Rechercher
US Dollar
French

Annecchini

Voir comme Grille Liste
Trier par
Afficher par page
Image de Cerasuolo d'Abruzzo DOC Phanto

Cerasuolo d'Abruzzo DOC Phanto

Tipo di vino: Rosato Vitigno: il più diffuso vitigno rosso d’Abruzzo Zone di produzione: colline della provincia di Chieti Vinificazione: il mosto ottenuto da spremitura soffice delle uve, dopo un contatto di 24 ore con le bucce, a bassa temperatura, è fatto fermentare con lieviti selezionati a temperatura controllata Affinamento: in serbatoi di acciaio inox per 6-8- mesi. Caratteristiche Organolettiche: Vista – rosso ciliegia brillante. Olfatto – floreale, intenso; dai profumi fruttati spiccano sentori di ciliegia, more e ribes. Sapore – intenso, armonico e fragrante, con ottima persistenza. Gradazione Alcolica: 13,0 % vol.
$7.50
Image de Montepulciano d'Abruzzo DOC Riserva Phanto

Montepulciano d'Abruzzo DOC Riserva Phanto

Tipo di vino: Rosso Vitigno: Montepulciano d’Abruzzo Zone di produzione: colline della provincia di Chieti Vinificazione: dopo una lunga macerazione delle bucce con temperatura controllata, il vino decanta in serbatoi di acciaio, per passare in seguito, dopo la fermentazione malolattica, affinamento in barriques e tonneaux di rovere per 12-18 mesi. Affinamento: in serbatoi di acciaio inox. Caratteristiche Organolettiche: Vista – rosso rubino carico, dai riflessi granati. Olfatto – intenso e complesso dai sentori di ciliegia matura, con note speziate. Sapore – di grande corpo e rotondità, notevolmente morbido, presenta un finale persistente e piacevole. Gradazione Alcolica: 14 % vol.
$10.00
Image de Pecorino Terre di Chieti IGT Phanto

Pecorino Terre di Chieti IGT Phanto

Tipo di vino: Bianco Vitigno: Pecorino Zone di produzione: colline della provincia di Chieti. Vinificazione: le uve sono pressate in maniera soffice, il mosto è fatto fermentare a basse temperature con lieviti autoctoni ed il vino messo ad affinare in contenitori d’acciaio: la semplicità della preparazione evidenzia le migliori caratteristiche espressive del vitigno. Nelle annate che lo consigliano, avviene un passaggio in legno. Caratteristiche Organolettiche: Vista – giallo paglierino. Olfatto – profumi di fiori bianchi e pesca bianca con sentori agrumati e di frutti tropicali. Sapore – gusto deciso e minerale ricorda i lieviti che lo hanno realizzato. Gradazione Alcolica: 14,0 % vol.
$7.50