Rechercher
US Dollar
French
All Categories
    Menu Close

    Sale per Lavastoviglie 1kg

    Fabricant: GREENPROJECT
    Il Sale da lavastoviglie Greenatural non lascia residui nell’addolcitore, riduce la durezza dell’acqua, evita la formazione di calcare e la fastidiosa patina opaca sulle stoviglie, migliora l’efficienza del detersivo e assicura un perfetto funzionamento della lavastoviglie permettendole di restare in salute ed efficiente a lungo, perchè un’eccessiva presenza di calcare crea, nel tempo, spiacevoli incrostazioni sulle parti meccaniche che ne riducono l’efficienza e la capacità lavante. Purissimo salgemma per lavastoviglie senza additivi per evitare la formazione del calcare.
    SKU: PRO991GREENATURAL
    $1.80
    i h

    Il Sale per lavastoviglie della linea cucina di GreeNatural è composto esclusivamente da salgemma purissimo perfettamente solubile in acqua senza l’aggiunta di additivi.

    Composizione: Cloruro di sodio

    Come e perchè usare il sale per lavastoviglie

    Le lavastoviglie, per ridurre la durezza dell’acqua e pulire correttamente, sono dotate di un addolcitore contenente delle resine anticalcare.

    Queste resine necessitano di essere continuamente rigenerate e questo è possibile grazie al sale per lavastoviglie.

    Occorre riempire l’apposito serbatoio del sale seguendo le indicazioni del costruttore. Il salve va inserito solo nel serbatoio ed eventuali fuoriuscite vanno rimosse o sciacquate.

    Per tenere il serbatoio pieno e bene eseguire dei rabbocchi costanti.

    Tags du produit